lunedì 2 marzo 2009

Burzum - Burzum/Aske

1992, Misathropy Records
Genere: Black Metal

  1. Feeble Screams from Forests Unknown
  2. Ea, Lord of the Depths
  3. Black Spell of Destruction
  4. Channeling the Power of Souls into a New God
  5. War
  6. The Crying Orc
  7. My Journey to the Stars
  8. Dungeons of Darkness
  9. Stemmen Fra Tårnet(Voice from the Tower)
  10. Dominus Sathanas 
  11. A Lost Forgotten Sad Spirit

Qui non si mettono voti. La musica è soggettiva.

Bentornati su BloodyCakeMusic e scusate la latitanza (non dipendente da me).

Ultimamente la mia continua ricerca dello zero musicale mi ha portato verso il black metal e mi piace molto.
Per me la musica è tutta una questione di gestione della noia dell'ascoltatore (in questo caso, io).
E devo dire che il black metal tiene alta l'attenzione mia per canzoni molto lunghe.
E ciò mi fa un gran piacere.

Burzum.
Burzum dei Burzum (che poi è solo uno) è la cosa migliore black metal che ho finora sentito.
La differenza la fanno gli assoli, che fioccano copiosi in contesti monotoni, dando loro forma, e che lasciano il segno.
Poi, guardate, poco m'importa cosa ha fatto nella sua vita questo simpatico monello.
Sta di fatto che musicalmente è meraviglioso.
O almeno, lo è in questo dischetto.
Poi non so se ancora oggi è ispirato.
Ma i dischi bisogna recensirli nel loro essere dischi.
E questa è una recensione.
Forse.

Se ti piacciono, 'Bag consiglia anche: Throne Of Katarsis.


Nessun commento: