martedì 3 marzo 2009

Enslaved - Vertebrae

2008, Indie Recordings
Genere: Black(?) Metal(?)

01.Clouds
02.To The Coast
03.Ground
04.Vertebrae
05.New Dawn
06.Reflection
07.Center
08.The Watcher

Qui non si mettono voti. La musica è soggettiva.

Se un disco non resta almeno un mese nel mio lettore mp3, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Gli Enslaved, per me, non vanno proprio.
E mi è bastata la intro di Clouds, il pezzo iniziale, per farmi dare il verdetto finale.
Però ho resistito, per dovere morale di buon recensore.
Per cercare quel qualcosa che tanto idolatrata tutta la stampa musicale mondiale.
Ed invece, niente.
Sarà un qualcosa solo di mio, ma gli Enslaved, mediocri urli black metal e ritornelli alla Isole (che spesso ho denigrato in queste pagine) , non mi piacciono proprio.
Ma comunque, boh, sentiteli e ditemi.

Se ti piacciono, 'Bag consiglia anche: Isole, Cult Of Luna.



Nessun commento: