martedì 1 luglio 2008

Walls Of Jericho - With Devils Amongst Us All

2006, Trustkill.
Genere: Metalcore.

01.A Trigger Full Of Promises
02.I Know Hollywood And You Ain't It

03.And Hope To Die
04.Plastic
05.Try.Fail.Repeat.
06.The Haunted
07.And The Dead Walk Again

08.Another Day, Another Idiot
09.No Saving Me
10.Welcome Home
11.With Devils Amongst Us All


Qui non si mettono voti. La musica è soggettiva.

Come ho detto recensendo il loro Ep appena uscito (le mie si possono chiamare recensioni?!), trovo questo album strepitoso.
E mi ha fatto innamorare del growling al femminile, molto diverso da quello maschile.
Perchè il growling femminile sa di squartato vivo, fa davvero impressione.
E riempie le canzoni come d'incanto.
E le canzoni di questo album sono tutte discrete, a parte forse qualcuna che ripiega un pò verso motivetti di facile presa sul pubblico dal vivo, forse per creare il momento "Cantiamo tutti assieme".
Poi potrei parlare di quando ho conosciuto i pori dilatati di Candace e ho parlato per ore con l'annuente bassista.
Però, visto che non mi hanno dedicato neanche una canzone, vabbè... (nb: riferimento alla recensione scorsa)

(Comprate l'album, non sprecate i soldi per il mediocre Ep)

Se ti piacciono, 'Bag consiglia anche: Light This City, DevilDriver

Nessun commento: